Prima

Visita

Perchè una prima visita in medicina estetica

La Scuola Internazionale di Medicina Estetica in cui mi sono diplomata, mi ha dato la giusta consapevolezza che la prima visita medico-estetica è l’approccio giusto per poter iniziare un nuovo rapporto non solo di conoscenza, ma anche di fiducia reciproca. Quello che è auspicabile è un progetto che accompagni nel tempo fatto di prevenzione, cura, educazione e manutenzione quotidiana, il tutto personalizzato.

 

Una visita medica porta a conoscere la storia clinica, le condizioni sanitarie attuali e i bisogni di chi si ha di fronte: permette una diagnosi a tutto tondo con la discussione delle soluzioni possibili, dei benefici e anche dei costi, che non sono solo economici.

 

Talvolta accade che alla prima visita possano emergere problematiche mediche mai affrontate e con l’occasione si propongono approfondimenti indirizzando e invitando a consulenze con altri specialisti in grado di fornire la cura adeguata.

 

Credo che l’empatia con il paziente nasca da una professionalità fatta di competenza e umanità, attraverso un incontro declinato con metodo scientifico, dedicando tempo e attenzione. Si crea solo in questo modo un’alleanza terapeutica efficace per entrambi.”

 

Il prezzo è quello che paghi, il valore è quello che ottieni.

 

Prima visita di medicina estetica: € 70,00 * (Detraibile)
Vi è la possibilità di chiedere un breve colloquio gratuito.

 * Le visite mediche successive alla prima sono considerate raccordi anamnestici (aggiornamenti della situazione clinica presente), e sono gratuite.