Carbossiterapia

Carbossiterapia-viso
  • Area d'intervento: Viso, collo
  • Durata intervento: 20-30 minuti
  • Mantenimento effetto: 9 mesi
  • Numero sedute consigliate: 8-10
  • Cadenza sedute: settimanale o bisettimanale
All’inizio del percorso medico estetico è necessaria una prima visita medica in cui portare i documenti sanitari e gli esami in possesso e gli eventuali farmaci in uso. Ottieni maggiori informazioni sulla prima visita. Vi è anche la possibilità di chiedere un breve colloquio gratuito, contattami.

CHE COS’E’

Questo trattamento leviga la pelle del viso e del collo garantendo un ringiovanimento visibile, migliorando il micro circolo e l’ossigenazione dei tessuti. Vi è un drenaggio di liquidi e uno stimolo alla produzione di collagene e di elastina.

E’ una tecnica di iniezione di anidride carbonica nel derma, che migliora il flusso venoso e il metabolismo del tessuto. L’iniezione dermica attiva una rigenerazione con un importante effetto tonificante dovuto all’attivazione del fibroblasto che produce collageno ed elastina.

COME SI FA

Si inietta con ago sottile il gas sotto la pelle in punti diversi. L’apparecchiatura a marchio CE è controllata e di ultima generazione, riscalda il gas rendendo meno fastidioso il trattamento.

Il tessuto trattato si gonfia per alcuni minuti, in alcuni casi si può avvertire un lieve fastidio temporaneo dato dal flusso di gas erogato che entra in circolo, fastidio che si allevia progressivamente permettendo di tollerare il trattamento senza il bisogno di ricorrere ad anestesie.

RISULTATI  

Sorprendente tonificazione del tessuto che appare ringiovanito, con un sensazione di leggerezza grazie al miglioramento del circolo venoso.

POSSIBILI DISAGI

Qualche ecchimosi e arrossamento temporanei.