Skinbooster

Skinbooster
  • Area d'intervento: Viso, collo, decollete e cicatrici d’acne
  • Durata intervento: 30 min.
  • Numero sedute consigliate: 3 con cadenza mensile
  • Esposizione al sole: da evitare se ecchimosi
All’inizio del percorso medico estetico è necessaria una prima visita medica in cui portare i documenti sanitari e gli esami in possesso e gli eventuali farmaci in uso. Ottieni maggiori informazioni sulla prima visita. Vi è anche la possibilità di chiedere un breve colloquio gratuito, contattami.

CHE COS’E’

Lo skinbooster è un trattamento di idratazione profonda praticato attraverso l’iniezione di micro-gocce di acido ialuronico.

 

COME SI FA  

Si pratica un primo impacco di ghiaccio per prevenire la formazione di ecchimosi e successivamente vengono effettuate, su tutta l’area da trattare, delle micro-iniezioni che rilasciano piccole gocce uguali tra loro di acido ialuronico; grazie alla tipologia di siringa e all’ago poco traumatizzante si può percepire solo un leggero fastidio.

 

RISULTATI

Fin dal primo momento la pelle risulta compatta, idratata e luminosa. La trama progressivamente si fa più fine e le cicatrici acneiche migliorano in modo visibile.

 

POSSIBILI DISAGI

Si può evidenziare qualche ecchimosi che si riassorbe in pochi giorni e si può coprire facilmente con del fondotinta delicato in crema.

 

PARTICOLARITA’

E’ il trattamento più indicato per prevenire i danni da esposizione estive al sole o al rientro dopo le vacanze.